Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Emozione Champions: sembra di essere a Capodanno!”

Ospite in Studio di Martesport Live, Ivan Zazzaroni, noto volto televisivo e collega pluripremiato, analizza l’atteggiamento della Città di Napoli verso la sua Squadra, che stasera ospita il Villareal per la prima casalinga in Champions dopo 21 lunghissimi anni. “I napoletani sono abituati a convivere con le ostilità, in ogni ambito. Ora, che possono gioire per il meritato ritorno della Champions a Fuorigrotta, sembra di essere a Capodanno. A Milano, ad esempio, i tifosi sono abituati alla Champions e così il Meazza per la prima è mezzo vuoto. Napoli è un’altra cosa, e sono convinto che il calore dei napoletani sarà un’arma fondamentale per l’undici che schiererà stasera Mazzarri. E’ logico che un presidente come De Laurentiis preferisca puntare alla Competizione Continentale, ha fatto acquisti mirati, ed è logico che si perda qualche punto in Campionato; tuttavia trovo eccessivo il turnover proposto da Mazzarri con il Chievo. Ho parlato con dei calciatori clivensi e mi hanno detto che, sentendo la formazione che schieravano gli azzurri, si sono sentiti presi in giro e questo li ha caricati.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.