Zazzaroni: ” E’ una vittoria che dà morale per la classifica “

Parla a microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” La vittoria di ieri sera fa morale per la classifica e ti apre a delle prospettive davvero importanti. La prestazione contro il Cagliari non deve far preoccupare la tifoseria azzurra, perchè anche Inter e Juventus non stanno brillando per gioco e quindi vincere non convincendo ci sta in questo campionato. Il Milan senza Ibra è una squadra normale ma è logico che ora stiano rifiatando i rossoneri in vista di un derby verità con l’Inter. Il Napoli se vuole fare il definitivo salto di qualità deve battere le squadre del suo livello come Lazio e Udinese e se ci dovesse riuscire allora la Champions non sarà più un’ utopia. Con la Lazio sarà un match importante e affrontarla  non è impossibile, loro sembrano un po’ in affanno e le contestazioni a Reia, è data dai derby persi con la Roma che i tifosi biancocelesti non hanno digerito, ma il lavoro di Edy è straordinario. Le parole di Sacchi contro il Napoli non le capisco, lui dice queste cose per timore della squadra partenopea, fa parte del suo modo di pensare. Le covocazioni di Prandelli non hanno senso infatti non convocare Cannavaro e chiamare Gastaldello e Santon è sintomo di confusione del C.T. azzurro. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.