Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Domenica Cavani e Maggio decisivi, ma attenzione a Pazzini e al Faraone”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “L’eliminazione della Juve non mi sorprende, anche Conte ci ha messo del suo non cambiando tattico. I bianconeri hanno giocato alla grande per mezz’ora, ma è mancato il guizzo del top player. Vucinic ha disputato una partita normale”. Capitolo Milan-Napoli: “Gli azzurri vanno a San Siro nelle condizioni ideali e senza particolari assenti. Il Napoli deve sfruttare i buchi difensivi che i rossoneri concedono. L’assenza di Balotelli sicuramente aiuterà il Napoli che dovrà giocare una partita con grande attenzione. Cavani potrà essere decisivo. Spero che faccia bene pure Maggio, per il Milan attenzione a Pazzini ed El Shaarawy”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.