Zazzaroni: “De Laurentiis non gradiva il laziale Ugolini, ma la colpa è dei giornalisti. Sui social il trionfo del leccaculismo”

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato la lite tra De Laurentiis e soprattutto DAZN e Sky. Il giornalista ha spiegato che De Laurentiis non gradiva ai commenti il tifoso laziale Ugolini, ma preferiva invece il napoletano doc Gianluca Di Marzio, figlio del noto Gianni.

Zazzaroni sottolinea però che la colpa è dei giornalisti, talvolta troppo labili a schierarsi con la squadra del cuore. E il giornalista infine conclude: “Sui social si registra il trionfo del leccaculo artistico”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.