Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “De Laurentiis deve eliminare le opzioni dal contratto di Sarri”

"E' una situazione già vista, già con Mazzarri e Benitez ci furono incomprensioni sul contratto"

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Se De Laurentiis non toglie le opzioni di rinnovo automatico dal contratto di Sarri il prossimo anno non inizierà nei migliori dei modi. Non si doveva arrivare al 27 maggio in questa situazione ma il patron è abituato a lavorare così, anche con Mazzarri e Benitez accaddero cose simili. Non è vero che De Laurentiis e Sarri non si stanno sentendo, solo che non hanno, fino ad oggi, ancora parlato del futuro. Roma più forte del Napoli? Credo di sì ma è come se facessi un complimento a Sarri ed agli azzurri visto che hanno fatto un campionato superiore. Su Vrsaljko? Già lo scorso anno era un obiettivo anche se l’offerta quest’anno è più alta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.