Cerca
Close this search box.

Zazzaroni critica Di Lorenzo e Insigne: “Con l’Austria erano spaventati, sembrava Napoli-Verona”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il giornalista Ivan Zazzaroni ha punzecchiato Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“L’abbraccio tra Mancini e Vialli? Mi sono emozionato, la faccia di Vialli era bellissima.

Di Lorenzo e Insigne? Con l’Austria erano spaventati, mi è sembrato di rivedere lo stesso copione di Napoli-Verona. Quando arrivano le partite importanti, entrambi mi sembrano impauriti. Contro il Belgio serve maggiore fisicità, la Nazionale schierata contro l’Austria era troppo leggera fisicamente ed è stata salvata dal VAR in due occasioni. Il Belgio non mi è piaciuto con il Portogallo, così come non mi aveva convinto la Francia nella prima partita contro la Germania”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.