Zazzaroni: “Con la Roma gara della verità: se non si vince addio secondo posto”

Il collega Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Per poter ancora puntare al secondo posto, domenica prossima il Napoli deve assolutamente vincere con la Roma: se non dovesse riuscirci, allora non resterà che cercare di tenersi stretta la terza posizione. Garcia cercherà di giocarsela sul contropiede. Penso che l’allenatore sia fondamentale per il rendimento di una squadra, in determinati casi può valere addirittura il 50% della rosa. Benitez deve lavorare sulla mentalità della squadra e prendere ad esempio un grande motivatore come Conte. Certo questo è un anno propedeutico per una grande crescita ma Rafa vuole comunque finire la stagione con un trofeo: buona notizia per i tifosi azzurri.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.