Zazzaroni: “Con i colpi giusti il Napoli può lottare per i primi posti”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Nell’intervista di Mazzarri ho notato che lui era come se si fosse liberato di un peso. Poi verso la fine dell’intervista sembravano riemergere tutte le contraddizioni della scorsa stagione. Ha parlato di variazioni, anche se siamo solo alle fasi embrionali. È fuor di dubbio che bisognerà intervenire. I nomi che circolano sono di buona qualità, adesso bisogna prenderli. Lotta Scudetto? Il campione non garantisce la vittoria, ma ti aiuta molto. Il Napoli, in questi ultimi anni ha sempre alzato il livello. Al momento il livello delle altre squadra non è poi così alto, quindi con qualche soluzione in più si potrebbe anche lottare in alto. Io, se ci fossero le condizioni, prenderei un grande giocatore per ruolo. Supercoppa? È un traguardo importante, il primo titolo della stagione. Il Napoli ha bisogno di mettere in bacheca dei titoli”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.