Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Che tristezza il mio Dall’Ara che inneggiava al Vesuvio in eruzione”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Bologna ha cercato quantomeno di dare l’idea di un impegno massimo: poi i rossoblù non ne hanno più. Hanno lottato in maniera eccessiva, ma non credo ci sia odio nei confronti del Napoli. Nel secondo tempo i rossoblù si sono sgonfiati ed è venuta fuori la maggiore qualità degli azzurri che ha centrato un risultato. Ora capiremo quante partenze ci saranno: se una o due. Mazzarri e Cavani dovevano portare qualcosa d’importante a casa per i napoletani, ora capiranno cosa fare. Questo secondo posto non vale uno scudetto: è un grandissimo risultato sportivo e vale un tricolore solo sul piano finanziario. Ci saranno grandi introiti. Al Napoli forse è mancato Cavani nel momento delicato della stagione: la sconfitta di Verona e i pareggi successivi hanno creato questo distacco dalla Juve che obiettivamente ha qualcosa in più. Il Palermo? Mi è dispiaciuto tanto il ko dei rosanero anche se mi fa piacere per l’Udinese. L’idea di una retrocessione dei siciliani mi dispiace tanto. Il prossimo anno in A rivedremo Chievo e Sassuolo: non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma la perdita del Palermo è grave. I fatti di Atalanta-Juventus? Non ho pensieri, non so cosa dire, stesso discorso per i cori di ieri al Dall’Ara. Assurdo sentire ‘Lavali con il fuoco’, sono cori assolutamente stupidi”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.