Zazzaroni: “C’è qualcosa che non va, primo tempo da paura”

Ivan Zazzaroni, apprezzato opinionista del panorama nazionale, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:


Sono combattuto perché da una parte c’è la mia squadra del cuore storicamente parlando, il Bologna, dall’altra parte c’era l’altra metà del cuore. E’ la partita che non vorrei mai vincere, ma che sistematicamente, ormai, vinco. Credevo che sul 2-1 la partita fosse finita, poi, in pochi minuti è successo l’incredibile. C’è qualcosa che non va e si deve lavorare in quel senso. Ieri sono rimasto sfavorevolmente impressionato specie dal primo tempo degli azzurri, ci sono molte cose che non vanno.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.