Zazzaroni: “Cavani via se qualcuno spende: ma il Real pensa anche a Bale…”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cavani sta parlando con altri club perché c’è la clausola rescissoria che va pagata. Il Napoli ha chiesto al City 50 milioni più Dzeko e i Citizens hanno detto no mettendo in vendita Tevez. Il Chelsea? Mourinho ha bloccato la partenza di Lukaku che è un attaccante dal valore importante. Il Real Madrid è l’unica squadra che teoricamente può fare un’offerta grossa, ma è interessata pure a Bale che costa 70 milioni di euro. C’è il rischio che Cavani da un’altra parte possa fare fatica a segnare 30 gol, quindi i club interessati ci stanno pensando. Il Napoli, però, non ha intenzione di derogare dalla clausola. Belfodil? Come alternativa è un’ottima soluzione, sarebbe un passo in avanti. Biabiany? Ho pensato che Benitez lo rivolesse: all’Inter lo faceva giocare. Leonardi mi ha detto che per ora il Napoli non si è mosso. Io credo che Cerci sia sicuramente un obiettivo”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.