Zazzaroni: “Cavani è il leader realizzativo che serviva”

Il giornalista della Rai Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha giocato di nervi, ha messo in campo la voglia di vincere. Cavani poi ha fatto una delle sue magie, ha sfornato un siluro a tempo scaduto. Il mercato ha influito tantissimo sulle gerarchie del campionato: la Juventus con Krasic, la Lazio con Hernanes, ma soprattutto il Napoli con Cavani.  E’ stata una sorpresa. Il ragazzo non ha mai segnato tanto in vita sua. L’allenatore lo schiera bene, la piazza lo spinge forte. Il Matador è il leader realizzativo che serviva.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.