Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Bigon? E’ stato offuscato dal manager all’inglese Benitez”

Il collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Col Chievo buttati due punti: non puoi dare quella dimostrazione di forza a Verona, con l’Hellas, e perdere punti in casa con Sassuolo, Parma e, per l’appunto, Chievo. Il Napoli non può mollare il treno Champions, il pubblico ha dimostrato disappunto. Non ho notato errori difensivi così evidenti, tranne  che in occasione del gol di Sardo. Ho visto anzi che il Napoli ha fatto passi indietro proprio nella costruzione del gioco. Mercato? Bigon è stato scavalcato, in parte, da Benitez; lo spagnolo è un manager all’inglese che lascia solo il ruolo operativo al Direttore Sportivo. Panoramica sul campionato? “Il secondo posto è ancora alla portata dei partenopei. Secondo me l’Inter sta messa peggio dei cugini milanisti, Mazzarri non sente il pieno appoggio della Società come lo aveva a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.