Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Berbatov? La prova che l’Italia non piace più. Napoli? Con Mesto completo”

Interviene a Marte Sport Live il collega Ivan Zazzaroni, nel consueto appuntamento pomeridiano con l’emittente partenopea. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Berbatov che va al Fulham quando sembrava prossimo alla firma con la Viola? Sono le dinamiche del mercato, non c’è niente da scandalizzarsi. Se ricordate, lo stesso Ciro Ferrara doveva trasferirsi alla Roma, ma poi scelse i bianconeri. So che Pradè, una persona corretta e brava nel suo mestiere, era a pezzi: è stato il primo a volerlo davvero ma aveva già il presagio che ci fosse puzza di bruciato e dopo aver addirittura pagato i biglietti aerei per il bulgaro ed il suo entourage ha visto sfumare il sogno. Idem la Juve, che voleva soffiare l’ex Manchester alla Viola, evidentemente il campionato italiano ha perso fascino anche per quelli che non sono veri e propri top player. Floccari? Ha rifiutato il Bologna. Bendtner? Non è questo Top player che tutti credono: ha fisico ma per il resto non mi sembra un gran calciatore, ci sarà ancora la sfida Juve-Fiorentina per accaparrarselo. Uvini? Mi sembra estremamente utile, in prospettiva , alla causa azzurra. Mesto? Va bene, un calciatore da campionato, capace di non far rimpiangere Maggio quando sarà chiamato a sostituirlo. Balzaretti? Lui giocava a sinistra, inutile fare paragoni. Ora il Napoli ha due calciatori per ruolo, come desidera il mister. Donadel? Non è Gargano, ne come ruolo ne come atteggiamento, in più viene da un anno di inattività. Spero comunque che riesca a dare il suo contributo che, in ottica di riserva,  può essere utile. La Fiorentina? Molto interessante come  squadra ma ancora in formazione: ci sono belle individualità di qualità, ma ci sono dei buchi, non facciamo forviare dall’esordio con l’Udinese, che era imbottita di riserve. Credo che il Napoli non avrà problemi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.