Zazzaroni: “Benitez e Sarri hanno alcune caratteristiche in comune, spero che il Napoli stia già lavorando per comprare una punta”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

 

“Ogni tanto capita di pensare che le squadre che vanno allo Juventus Stadium facciano un po di turn-over, in assoluto c’è il sospetto che qualcuno quando va allo Stadium si rassegni prima di entrare in campo. Quello che pensa De Laurentiis lo sappiamo tutti, lui vuole vedere tutti i giocatori in campo, vuole cambi di modulo. Io spero che Sabato giochi Gabbiadini da punta centrale e che venga servito a seconda delle sue caratteristiche. Il problema della punta te lo porti dietro fino a metà gennaio, io spero che il Napoli stia già lavorando per l’acquisto della punta. Penso che Benitez e Sarri abbiano delle caratteristiche comuni e cioè quelle di utilizzare sempre lo stesso modulo senza mai cambiare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.