Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Balotelli gran colpo mediatico, buona campagna acquisti del Napoli”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, è intervenuto Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rolando? Non mi fa impazzire, l’ho seguito molto negli anni del Porto di Villas Boas e faceva molto bene, ma non mi convince. Spero che Mazzarri lo recuperi. E’ un giocatore di nome, ma io credo molto in Britos e Cannavaro. Sicuramente è meglio di Fernandez e spero che mi possa sorprendere. Può occupare il ruolo di centro-destra ma è meglio come centrale e sicuramente presto vedremo un Napoli a quattro con Maggio e Armero sulle fasce e due centrali con Behrami ed Inler che coprono molto. Balotelli? Mancini l’avrebbe tenuto volentieri anche se mario non giocava più. E’ stata una grande operazione mediatica, sul campo vedremo perchè dipende dallo stesso Mario. Io pensavo che Galliani non volesse portare un destabilizzatore nello spogliatoio ma sono prevalsi gli interessi di Berlusconi. Inter? Kuzmanovic non mi piace, Schelotto non è da Inter e Kovacic è un buon giocatore che però quest’anno ha fatto male. Hanno fatto una campagna acquisti che potrebbe dare qualche frutto al massimo il prossimo anno. Palermo? Ad oggi ne ha cambiati dieci, ha preso Sorrentino, Sperduti, Boselli, Fabbrini, Faurlin, Anselmo, Aronica, Dossena ed altri ancora. Nainggolan? Si integrerebbe perfettamente nel meccanismo di Mazzarri, anche se 15 milioni sono tanti. La campagna acquisti è stata fatta e bene, si è provato a migliorare la squadra. Napoli-Catania? Il Catania è oltre ogni aspettativa, è sereno ed a mio avviso non cambierebbe molto per loro una sconfitta al San Paolo, che invece serve molto al Napoli. Carmelo Imbriani? Non lasciamolo solo, spero in un San Paolo che sabato sera invochi il suo nome”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.