Zazzaroni: ”Astori sarebbe stato l’uomo giusto per questo Napoli. Agger? Credo che…”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Cagliari è una squadra storicamente ostica al Napoli. Il non acquisto di Astori? Viste le lacune difensive dell’undici azzurro, credo sia stata una scelta sbagliata. Il problema maggiore credo sia stato di natura economica: a Napoli hanno valutato eccessivi i quindici milioni di euro richiesti da Cellino. Prenderei subito Nainggolan però non credo che il centrocampista possa essere venduto dai sardi a 15 milioni di euro. Non so se Agger sia la soluzione al problema della difesa del Napoli.”

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.