A Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Adesso il Napoli deve puntare necessariamente allo scudetto. Benitez voleva andare via a giugno? Sì, lui vuole i grandi giocatori, è un allenatore molto impegnativo che vuole vincere un titolo all’anno.
Molte cose non si capiscono, perchè non giocano Inler e Zuniga bisogna chiederlo all’allenatore e capire anche la condizione mentale di giocatori come Callejon e Higuain. Al momento ci sono troppe domande irrisolte, è pericoloso che De Laurentiis non abbia urlato di fronte ad una sconfitta del genere.
Benitez continua ad avere gli stessi difetti sulla fase difensiva e sulla gestione del vantaggio, capisco che il 4-2-3-1 sia un modulo molto europeo, ma si cercano anche soluzioni alternative, il grande allenatore deve cambiare qualcosa quando non vanno bene le cose. Io ho pensato che questo fosse l’anno buono per risolvere i problemi, ma ho visto passi indietro.
Due partite del genere non si affrontano in questo modo, se non ha lottato per avere giocatori sul mercato vuol dire che il presidente non ha dato garanzie. Ieri sera ho pensato che questo Napoli aveva difetti di personalità e che ha mandato via Reina e Behrami, i giocatori con maggiore carisma. Anche l’Inter che non ha soldi da spendere ha costruito una buona squadra operaia.
Al momento quello che serve per trasformare una sconfitta in qualcosa di positivo è un grande chiarimento con Benitez e De Laurentiis. Quest’anno non c’è una favorita in campionato e il Napoli dovrebbe tentare il tutto per tutto per vincere lo scudetto
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro