Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Che il Napoli era forte si sapeva già, ma il Bologna ieri non è sceso in campo”

A Roma credo che Mertens meriti la maglia da titolare

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it

“Il Bologna ieri sera è sato vergognoso, la squadra non è proprio scesa in campo. Che il Napoli sia forte lo sappiamo perfettamente, ma ieri ripeto, il Bologna è rimasto in albergo. Qui in città i tifosi sono molto amareggiati, chissà se i calciatori si sono resi conto della brutta figura fatta al San Paolo. Quel simpaticone di Gabbiadini oltre alla doppietta mi ha anche cliccato tra i preferiti per il tweet rivolto a lui. Sul Napoli dico che  menomale che segnava solo Higuain, accetto tutto, ma non il goal di David Lopez (ride ndr). Ballottaggio Mertens – Insigne? A Roma il belga tutta la vita, Lorenzo non è brillante in questo periodo, mentre Mertens con la tripletta di ieri ha dimostrato di essere al top. Bisogna ripsettare il momento, alla fine sarà Sarri a dover scegliere. Stasera la Roma affronterà un Torino con le pezze, credo che si arriverà lunedì allo scontro diretto con il Napoli in vantaggio di cinque punti. Penso che gli azzurri alla fine riusciranno a difendere il secondo posto.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.