Cerca
Close this search box.

Zaza: ”Voglio aiutare la Nazionale. Non è merito mio, ma di..”

''Ero negli spogliatoi quando è giunta la notizia''

Simone Zaza è di nuovo tra i convocati di Ventura. Per la doppia sfida contro la Svezia, infatti, il ct dell’Italia ha deciso di affidarsi alla fame dell’attaccante ex Juventus che, ai microfoni del Valencia, si è detto entusiasta del ritorno in Nazionale: “Sono davvero contento della convocazione. Non è merito mio ma del lavoro di tutta la squadra. Senza i miei compagni del Valencia tutto questo non sarebbe potuto accadere. Stiamo facendo bene, mi mettono sempre nelle condizioni di segnare. Quando è arrivata la convocazione stavo negli spogliatoi, ero molto contento così come i miei compagni lo erano per me: siamo una squadra unita, di amici. Voglio godermi questo momento, aiutare la mia Nazionale“. Tempo di Nazionale, dunque. Al Valencia si tornerà a pensare solo dopo aver portato l’Italia al Mondiale. Con l’obiettivo che è sempre lo stesso: La cosa più importante è continuare a fare punti, non esistono partite semplici ma noi siamo sicuramente una buona squadra. Sono molto contento sia del mio momento sia del momento della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.