Zaza sempre più ai margini del West Ham: in panchina 90′, ritorno in Italia più vicino?

L'ex attaccante della Juve non è nemmeno subentrato a gara in corso

Per la prima volta in questa stagione dal suo esordio in Premier League, Simone Zaza non è sceso in campo con la maglia del West Ham. L’attaccante lucano, arrivato a campionato già iniziato, era nelle gerarchie del tecnico Slaven Bilic la punta titolare. In due occasioni l’ex Juve era entrato a partita in corso, l’ultima delle quali contro l’Everton lo aveva visto in campo per soli 19 minuti. Oggi pomeriggio nel corso della sfida contro lo Stoke City il giocatore è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro. In questi giorni sono tornate a circolare le voci di un suo addio a gennaio, col ritorno in Italia sempre più concreto.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.