Cerca
Close this search box.

Zaza, parla l’agente: “Dopo l’Europeo ragioneremo sul futuro…”

"Ha quattro anni di contratto con la Juventus ma parleremo al termine dell'Europeo"

Cristian Maifredi, agente di Simone Zaza, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Zaza ha dato una scossa alla Nazionale oggi al suo ingresso in campo, con i suoi movimenti ha creato i presupposti per il goal. L’ambizione ovviamente è quella di giocare dal primo minuto e non solo a gara in corso. Il miglior compagno di reparto di Zaza? Alla Juventus ha giocato con tutti i tipi di attaccante e si è sempre trovato bene, Conte starà facendo le sue valutazioni e cambierà squadra e coppia d’attacco a seconda delle avversarie. Il suo futuro? Ha ancora quattro anni di contratto con la Juventus, ora pensa all’Europeo, al termine della competizione faremo altre valutazioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.