Cerca
Close this search box.

Zaza, parla il procuratore: “Due anni fa il Napoli lo ha cercato. Futuro? Magari in Premier…”

“Simone ha caratteristiche fisiche e tecniche ideali per il campionato inglese. La sua passione per le arti marziali lo ha aiutato nel calcio”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore di Simone Zaza, Christian Maifredi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Zaza ha grande forza di volontà, passo dopo passo ha convinto tutti conquistando anche la maglia azzurra della nazionale. La sua passione per le arti marziali? Gli permette di avere maggior ordinazione e grande tecnica e potenza, può provare a fare giocate aeree che altri non possono. Per lui mi auguro un finale di stagione in crescita superando così il numero di goal dello scorso anno. Il futuro? Spero possa andare in un club con maggiori ambizioni del Sassuolo. E’ un attaccante con caratteristiche uniche, per la Premier League sarebbe perfetto. Sul Napoli? Mi hanno chiesto Zaza due anni fa, poi però non se ne è fatto più nulla. Il mercato però è fatto così.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.