Cerca
Close this search box.

Zaza, il padre: “Napoli è una piazza gradita, ma la Juve non vuole cedere Simone in Italia”

"L'interesse del West Ham è molto più concreto"

Antonio Zaza, padre di Simone attaccante della Juventus, ha parlato in esclusiva su Gazzamercato delle possibili destinazioni del figlio durante questa sessione di calciomercato. Tra le possibili mete, stando alle voci delle ultime settimane, ci potrebbe essere anche il Napoli, ma come chiarisce il genitore del calciatore: “L’interesse del West Ham è cosa concreta, la squadra inglese sta facendo di tutto per prendere Simone. E’ una soluzione gradita che prendiamo seriamente in considerazione. Siamo andati in Germania dove il Wolfsburg aveva quasi chiuso l’operazione, ma poi siamo tornati sui nostri passi perché eravamo distanti dalle proposte contrattuali. Ora si presenta questa opportunità col West Ham, vedremo cosa sceglierà di fare anche la Juve. I bianconeri sicuramente non vogliono cederlo ad una diretta concorrente di Serie A. Simone ha mercato in Italia, ci sono Milan, Roma e Napoli ma i dirigenti juventini preferirebbero cederlo all’estero. Vedremo cosa succederà”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.