Cerca
Close this search box.

Zauli: “Il Napoli non è solo Higuain. Sarri artefice di un capolavoro, se si cresce ancora…”

"Il Napoli merita comunque i complimenti"

L’ex fantasista tra le altre di Vicenza e Palermo Lamberto Zauli interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus ha un po’ illuso le sue antagoniste con una partenza leggermente ad handicap, poi, però, non ha sbagliato un colpo. Merita allora i complimenti, così come li merita la splendida stagione degli azzurri. C’è Higuain là davanti ed avere uno da trenta gol a stagione è sempre un bel vantaggio, ma il merito di questa splendida annata non è solo dell’attaccante ex Real ma un po’ di tutto l’assetto societario, dalla presidenza che si è circondata di uomini molto importanti nel loro settore allo staff tecnico, dove Sarri ha dimostrato di essere un tecnico da top club, passando ovviamente per il parco giocatori dove molti uomini hanno fatto un bel passo in avanti nella loro carriera. L’anno prossimo, se la crescita continuerà di questo passo, gli azzurri potranno essere nuovamente l’antagonista della Juventus e chissà che non possano addirittura riuscire a scalzarla dal suo trono. Io tecnico al Palermo con Zamparini? Non ci penserei su un secondo, ovviamente.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.