Cerca
Close this search box.

Zara: “Hamsik un campionissimo, non si arriva ai numeri di Maradona per caso”

"Nello spogliatoio Juve qualcosa deve essersi rotto. Il Napoli? Dico che..."

Furio Zara, collega de Il Corriere dello Sport, interviene a Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli bellissimo. Sappiamo tutti che i campionati vivono di momenti in cui sembra che il destino sorrida ad una squadra piuttosto che ad un’altra. Questa è un po’ la fotografia del momento del Napoli, ed è un gran bene che questo arrivi appena prima della sosta per le nazionali. Questa squadra mi sta emozionando per le cose egregie che riesce a fare in campo, il collettivo è cresciuto sotto ogni punto di vista. La partita con lo Shaktar è stata solo un passo falso, da cui il Napoli è riuscita a capire i suoi errori e ad evitare la ripetizione degli stessi: noto nei giocatori quella consapevolezza dei più grandi. La Var? E’ tecnologia, non una scienza esatta. A mio parere qualcosa sta scricchiolando nello spogliatoio della Juventus, lo si è notato anche ieri a fine partita, con un Allegri molto seccato. Hamsik? E’ vicinissimo a Maradona, un paragone inaffrontabile per qualsiasi essere umano, ma evidentemente lo slovacco è un campionissimo perché, almeno numericamente, sta riuscendo a ripercorrere le orme del più grande di tutti.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.