Cerca
Close this search box.

Zapelloni: “Napoli favorito per il secondo posto. Attaccante più forte della serie A? Preferisco ancora Tevez”

"L'ambiente negativo che sta accerchiando la Roma potrebbe far perdere altri punti ai giallorossi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Umberto Zapelloni vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dopo Doha c’è stata una vera svolta nel Napoli, la squadra ha trovato fiducia nei suoi mezzi ma l’esser ancora in corsa su tre fronti potrebbe esser paradossalmente un svantaggio perché può portar via energie importanti, gli azzurri però a Gennaio si sono rinforzati. Se per il campionato tutti i discorsi sembrano ormai chiusi la sfida sul secondo posto è apertissima con il Napoli lanciatissimo, la Roma può avere delle difficoltà ambientali che potrebbero farle perdere ulteriore terreno a differenza degli azzurri dove oggi tutti gli ingranaggi sembrano esser tornati al loro posto. L’attaccante più forte della serie A? Per me è ancora Tevez ma Higuaìn gli è subito dietro, peccato non ci sia un italiano a tenergli testa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.