Cerca
Close this search box.

Zapelloni (GdS): “Il destino di Cavani è ormai inevitabile”

Il vice direttore della Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni, intervenuto sulle frequenza di Radio Crc, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il destino di Cavani è ormai inevitabilmente segnato. Cavani ha ambizioni diverse, di grandi ingaggi. De Laurentiis non piò garantire certi stipendi. Io però non capisco come Cavani voglia andare al City. Capisco Real e Chelsea, ma al City ci andrei solo per lo stipendio, perché la storia europea del Napoli è di gran lunga migliore di quella del City. El Shaarawy? Fossi nel Milan non me ne priverei. Di fronte ad un’offerta folle potrebbe però pensare di privarsene. Benitez? Ha fatto bene al Chelsea. Se il Napoli gli darà i giocatori giusti non farà rimpiangere Mazzarri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.