Zapata saluta Udine: “Trascorsi due anni bellissimi, ora si pensa al futuro”

L'attaccante colombiano tornerà a Napoli dopo il prestito biennale

Durante la cena dell’AUC davanti ai tifosi dell’Udinese, l’attaccante colombiano Duvan Zapata, in prestito dal Napoli, ha salutato così il club bianconero ed i suoi tifosi. Ecco le sue parole:

“L’Udinese mi ha dato la possibilità di giocare da titolare e io ho cercato di sfruttarla. Sono stati due anni molto belli per la mia carriera. I tifosi dell’Udinese resteranno sempre nel mio cuore, tiferò sempre questi colori anche in futuro e porterò sempre rispetto per la maglia. Ora bisogna pensare al futuro. Sono sicuro che questa squadra potrà fare ancora meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.