Zapata premiato dall’AIC. E’ il calciatore del mese

Duvan è andato a segno per sei partite consecutive

(ANSA) – BERGAMO, 9 GEN – Duvan Zapata è stato premiato oggi nel Centro sportivo Bortolotti di Zingonia dal presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, quale Giocatore del mese di dicembre dell’Aic. La foto della consegna è comparsa nel pomeriggio suo profili social dell’Atalanta. L’attaccante nerazzurro, che nell’ultimo mese dell’anno scorso ha realizzato 9 dei suoi 10 gol in campionato (2 all’Hapoel Haifa nei turni di qualificazione di Europa League), andando a segno per sei partite consecutive, ha voluto fare una dedica sul proprio profilo Instagram: “Grazie a tutti per questo riconoscimento che voglio condividere con tutti i miei compagni di squadra e con tutti i tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.