Zapata: ”A Napoli ero un emarginato. Pensavo di poter dire la mia”

''Per fortuna Ferrero mi ha portato a Genova''

Duvan Zapata, nuovo attaccante della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “A Napoli non mi hanno tenuto in considerazione. Dopo aver disputato con l’Udinese la miglior stagione da quando sono in Italia, credevo di poter dire la mia. invece sono rimasto due mesi emarginato, allenandomi da solo. Per fortuna è arrivato Ferrero, che ha fatto di tutto per portarmi qui. Tra l’altro lui mi voleva portarmi a Genova già due anni fa, quando l’allenatore era Zenga”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.