Cerca
Close this search box.

Zapata: “L’unica nota negativa è che non ho ancora segnato”

L'attaccante di proprietà del Napoli ha parlato a Udinese TV

L’attaccante dell’Udinese Duvan Zapata ha commentato a Udinese TV la gara vinta sul campo del Milan: “Partita dura, lo sapevamo, siamo riusciti a sbloccarci – ha esordito -. L’unica cosa negativa è che non ho ancora segnato, ma l’importante è che abbia vinto la squadra. Tutti i ragazzi hanno fatto bene, anche quelli entrati dalla panchina, una bella vittoria, un lavoro di gruppo. Adesso che abbiamo due partite consecutive in casa dobbiamo cercare di lavorare di più per arrivare pronti”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.