Cerca
Close this search box.

Zapata, l’agente: “Sampdoria destinazione gradita”

Il colombiano potrebbe approdare in blucerchiato in caso di partenza di Schick

Prosegue la marcia d’avvicinamento della Samp verso la nuova stagione 2017/18, che inizierà ufficialmente domani a Marassi contro il Foggia di Giovanni Stroppa.

Nel frattempo la dirigenza blucerchiata è al lavoro per completare l’organico a disposizione di mister Marco Giampaolo e uno dei tasselli mancanti rimane una punta di livello, soprattutto nel caso si concretizzasse l’addio di Patrik Schick.

Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Duvàn Zapata, attaccante colombiano rientrato a Napoli dopo l’esperienza biennale a Udine. In esclusiva ai microfoni di Sampdorianews.net, il suo agente Fernando Nestor Villareal ha però affermato che per il momento non ci sono stati contatti:

“Per il momento non si sono ancora verificati contatti tra me o il Napoli e la Sampdoria. Non ci sono stati approcci diretti né da parte del club blucerchiato, né da parte della Fiorentina. Se Genova sarebbe una destinazione gradita? Certamente, anche due anni fa, prima di passare all’Udinese, fummo vicini all’intesa con la Sampdoria”.

Fonte: Sampdorianews.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.