Prosegue la marcia d’avvicinamento della Samp verso la nuova stagione 2017/18, che inizierà ufficialmente domani a Marassi contro il Foggia di Giovanni Stroppa.
Nel frattempo la dirigenza blucerchiata è al lavoro per completare l’organico a disposizione di mister Marco Giampaolo e uno dei tasselli mancanti rimane una punta di livello, soprattutto nel caso si concretizzasse l’addio di Patrik Schick.
Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Duvàn Zapata, attaccante colombiano rientrato a Napoli dopo l’esperienza biennale a Udine. In esclusiva ai microfoni di Sampdorianews.net, il suo agente Fernando Nestor Villareal ha però affermato che per il momento non ci sono stati contatti:
“Per il momento non si sono ancora verificati contatti tra me o il Napoli e la Sampdoria. Non ci sono stati approcci diretti né da parte del club blucerchiato, né da parte della Fiorentina. Se Genova sarebbe una destinazione gradita? Certamente, anche due anni fa, prima di passare all’Udinese, fummo vicini all’intesa con la Sampdoria”.
Fonte: Sampdorianews.net
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro