Cerca
Close this search box.

Zapata: “Ho ancora tanti margini di miglioramento, non sono ancora al top”

"Speriamo di sviluppare bene il nostro gioco "

Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con lo Shakhtar Donetsk.

“La stiamo preparando come Zagabria. Speriamo di sviluppare bene il nostro gioco. Sarà una partita tosta, penso che in campionato abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta per giocarcela al massimo livello”.

Come vive questo momento?
“Penso che questo sia frutto del lavoro e della continuità nelle due stagioni. Sono arrivato alla preparazione diversamente rispetto lo scorso anno, sto cercando di sfruttare ciò al massimo. Ho visto sulla tv l’azione di Zagabria, ma loro hanno un grande portiere. Ora dobbiamo pensare a domani. Dobbiamo giocare bene e sfruttare tutte le occasioni”.

Stiamo vedendo il miglior Zapata?
“Fino a qui sì, ma ho ancora tanti margine di miglioramento. Non sono al top, ogni giorno lavoro per migliorarmi. È merito del mister, hanno avuto la pazienza di aspettarmi. Ho capito tutti i concetti, per me erano nuovi. Poi le cose sono arrivate anche grazie al lavoro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.