Cerca
Close this search box.

Zapata e Muriel trascinano la Colombia: il Napoli è avvisato

Show della Colombia

Colombia e Brasile rispondono ad Argentina e Uruguay e vincono nella prima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2022. A firmare il 3-0 dei Cafeteros contro il Venezuela sono i due attaccanti atalantini Zapata e Muriel che, già nella prima frazione di gioco, mettono in ghiaccio partita e risultato. A sbloccare la sfida è l’ex Napoli che, poco dopo il quarto d’oro, è bravissimo a sfruttare un cross perfetto di Cuadrado, che dalla destra mette al centro un pallone basso su cui Zapata si getta come un avvoltoio aprendo le marcatute. Poi inizia il Muriel show. Tra il 26′ e il 48′ l’atalantino realizza una doppietta chiudendo definitivamente i giochi: prima con un piattone preciso dal cuore dell’area di rigore, poi, in pieno recupero, con un coast to coast da applausi supera il diretto avversario e scaraventa in rete con un sinistro potentissimo.

Fonte: CorrieredelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.