Zapata dimentica Napoli: “I tifosi dell’Atalanta assomigliano a noi latinoamericani”

Le parole della punta colombiana

Duvan Zapata ha trovato la sua dimensione q Bergamo, dov’è felice. La punta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media colombiani, analizzando la sua vita in Italia e la sua esperienza in nerazzurro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: In Italia è bellissimo vivere, per me e la mia famiglia è un’esperienza positiva. Il cibo è spettacolare, ogni città e ogni zona ha le sue ricette tipiche, proprio come da noi in Colombia”

TIFOSI – “Dicono che la gente del nord sia più fredda di quella del sud, ma sbagliano. Quelli dell’Atalanta hanno un senso di appartenenza e ricorda un po’ il calore di noi latinoamericani. Bergamo è un’eccezione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.