Zapata: “Dedico il goal alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino negli ultimi mesi difficili a Napoli…”

"Ho sfruttato la sosta più il rinvio con la Roma per capire bene cosa vuole Giampaolo"

Duvan Zapata, attaccante della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni delle tv locali: “Segnare a Marassi una grande esperienza lo sognavo da quando sono arrivato qua. Il duello con Zapata? È anche mio cugino, è stato un bel confronto, lui è un grande difensore. Obiettivo personale? Piano piano sto trovando la mia condizione, devo avere un po’ di pazienza, spero di farne più dello scorso anno. Ho sfruttato la sosta più il rinvio con la Roma per capire bene cosa vuole Giampaolo. Dedica per il gol? Per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che sono stati vicino a me negli ultimi difficili due mesi a Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.