Cerca
Close this search box.

Zapata, concreto l’interesse di Udinese e Torino. Il Napoli pensa al prestito

Il Napoli pensa alle possibili cessioni. Con il calciomercato estivo sempre più vicino, sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare la rosa di Benitez anche per mettere più minuti nelle gambe. Uno di questi potrebbe essere Duvan Zapata, attaccante colombiano che ha avuto poche occasioni durante la passata stagione ma che nelle ultime uscite è riuscito a mettersi comunque in mostra.

IN DUE SU DI LUI – Nonostante le poche apparizioni, l’attaccante dei partenopei ha attirato l’attenzione di due club di Serie A. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Zapata è finito nel mirino di Udinese e Torino, due società che potrebbero lanciarlo definitivamente nel panorama calcistico italiano. Il Napoli pensa alla cessione, forse a titolo temporaneo: l’ex Estudiantes pare comunque sempre più lontano dagli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.