Cerca
Close this search box.

Zapata: “All’Atalanta ho sofferto in avvio. Dopo la sconfitta col Napoli è cambiato tutto”

Duvan Zapata, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

L’attaccante dell’Atalanta, Duvan Zapata, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni stralci della intervista: “Quanta fatica in avvio, lo dico onestamente, ho sofferto: dovevo adattarmi a un nuovo ambiente e a un metodo di lavoro diverso. Testa bassa e lavorare. Parecchio sudore senza mollare di un centimetro, anche se mai avrei immaginato di poter chiudere così. A livello personale e di squadra”.

Zapata ha poi aggiunto: “La svolta? Atalanta-Napoli 1-2, 3 dicembre 2018. Dopo quella di Bologna, seconda rete in campionato, contro i miei ex compagni. Da lì ho recuperato le settimane in bianco, ma non è stato un caso: ero entrato nei meccanismi da un po’, stavo bene ed ero sicuro che le cose sarebbero cambiate presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.