Zapata al 90′: “Emozione bellissima, semifinale importante”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Una doppietta per portare l’Atalantain semifinale e battere la Juventus: il grande protagonista del 3-0 con cui gli uomini di Gasperini piegano i bianconeri è Duvan Zapata, autore di due reti che condannano la squadra di Allegri all’eliminazione. Il colombiano, a fine partita, esprime tutta la propria gioia: “Questa è un’emozione bellissima, non era facile ma abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo messo in difficoltà la Juventus guadagnando una semifinale molto importante. Il mio segreto? Sono in una squadra che mi fa segnare tanti gol, devo essere pronto a sfruttare le occasioni. Giochiamo bene e vinciamo” sono state le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.