Cerca
Close this search box.

Zanzi: “Scambio Vargas-Acquafresca? Al momento dico…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega del Mattino Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli non sottovaluterà l’impegno con il Pescara, nella testa dei giocatori e dell’allenatore ogni impegno è importante e questa è la caratteristica del Napoli. Il Pescara sta vivendo un’annata sofferta, ma bisogna sempre fare attenzione. Per il mercato Mazzarri vuole Floccari che è in cima ai suoi desideri e penso che alla fine se non ci saranno colpi di scena sarà questa la soluzione per il Napoli”

In contemporanea è intervenuto Roberto Zanzi, direttore del Bologna che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Abbiamo tante partite importanti oltre a quelle contro il Napoli. Acquafresca? Al momento non abbiamo approfondito ancora nessuna situazione, ad oggi la priorità è sul campionato, ancora prima di pensare al mercato. Scambio Vargas-Acquafresca? Parlare di Robert in questo momento non è funzionale, perchè lui sarà al completo non prima di un paio di settimane. Quando tornerà il tecnico farà le sue valutazioni. Noi siamo dispiaciuti per questo momento difficile che ci vede protagonisti negativi. Infortuni e squalifiche ci hanno penalizzato, ma non siamo mai andati sotto clamorosamente sul piano di gioco. Confidiamo di crescere nel corso del campionato e col mister abbiamo concordato di intervenire a gennaio in alcuni reparti che hanno delle mancanze. Il problema del Bologna non deve essere quello di guardare chi affronta, ma quello di far risultato”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.