Zanzi (ds Bologna): “Gilardino come vice Cavani? Impossibile, abbiamo puntato su di lui”

Roberto Zanzi Ds del Bologna ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Bologna ha fatto un favore al Napoli fermando la Lazio? È una squadra solida e abbiamo fatto un favore a noi stessi, abbiamo lasciato infatti troppi punti per strada e siamo alla ricerca della solidità. Il risultato di ieri? Giusto e siamo contenti della nostra prova. Il Napoli? sappiamo che affrontiamo una squadra di valore che ha un progetto che ha qualità e sappiamo che non sarà facile. Ce la giocheremo. Cavani? È straordinario e sta crescendo in continuità. Le due trasferte di Napoli? Le prepareremo separate e daremo più spazio ai giovani in Coppa Italia. Penso alla coerenza del Napoli con la crescita del progetto, un bell’esempio di crescita nel tempo. La  griglia finale del campionato? È presto per parlarne, c’è tempo., la Champions, gli scontri diretti, il campionato è ancora tutto in discussione. Gilardino e Acquafresca? I sondaggi di mercato sono normali, non credo che a gennaio ci saranno tante operazioni anche noi non abbiamo definito quello che faremo il 3 gennaio. Gilardino come vice Cavani? È impossibile. Abbiamo investito su di lui è un patrimonio del presente e del futuro e non mi sembra neanche corretto parlarne.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.