Zanzi (dg Bologna): “Vogliamo riscattare la prestazione di Roma. Pioli? Il suo futuro è qui”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Bologna Roberto Zanzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il 6-0 di Roma ha macchiato due anni di grande lavoro: il Bologna è sempre stata una squadra equilibrata ed ho sempre elogiato i nostri ragazzi per lo spirito di sacrificio sempre encomiabile. Bestia nera? In questi ultimi anni, Napoli-Bologna è sempre stata una sfida frizzate. Ci è spesso andata bene, a volte per merito ed altre per fortuna. Konè? Magari potesse ripetere ogni domenica le prestazioni che ha sfoderato al San Paolo. Secondo posto? Risultato ampiamente meritato dagli azzurri. Forse con un po’ di salute ed energia in più nel momento chiave della stagione, il Napoli sarebbe ancora lì a dar filo da torcere alla Juve. Bologna? Nonostante la salvezza anticipata, ci resta un po’ di amaro in bocca per la sfortuna che ci ha perseguitato: qualche infortunio di troppo e la squalifica di Portanova ci hanno un po’ frenato. Pioli? Il suo futuro è qui”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.