Cerca
Close this search box.

Zanzi (dg Bologna): “Col Napoli per riscattare la figuraccia con la Lazio”

Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, parla ai microfoni di Marte Sport Live:

Sappiamo che domani sarà una sfida difficile, noi cercheremo di farci valere con il Napoli. L’anno scorso vincemmo al Dall’Ara, ma voglio essere onesto: fummo anche favoriti dagli episodi. Il progetto degli azzurri mi piace molto: la squadra si migliora ogni anno e questa è stata la stagione più bella. Forse hanno avuto poca fortuna nella fase cruciale del campionato, altrimenti avrebbero lottato per lo scudetto fino alla fine. Sicuramente noi vogliamo cancellare il 6-0 dell’Olimpico contro la Lazio. Per quanto ci riguarda, siamo partiti male e poi abbiamo fatto un ottimo recupero e adesso stiamo rincorrendo questo punto per la matematica salvezza. L’anno prossimo resta Pioli, ha firmato il rinnovo del contratto. Diamanti e Taider? Ora non c’è nulla”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.