Cerca
Close this search box.

Zanoli: “Di Lorenzo è il mio modello, non mi stupisce il primo posto del NapolI”

Alessandro Zanoli, calciatore del Napoli in prestito alla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole in merito al Napoli:

“La posizione del Napoli in classifica? Non mi stupisce, data la qualità dei giocatori. Sono sempre stato fiducioso che vincessero loro”. 

Su Osimhen e Kvaratskhelia:

“Sono due fenomeni. Non c’è altro da dire. E’ stato un piacere allenarsi con loro”. 

Su Spalletti:

“Sotto certi punti di vista è fenomenale. A preparare le partite è il numero uno”.

Sui suoi modelli di riferimento:

 “Sicuramente Di Lorenzo, ma può sembrare scontato. Potrei dire anche Carvajal, o lo stesso Zambrotta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.