Zanetti: “Sfida bella e difficile, Cavani e Lavezzi possono diventare due campioni”

Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino. “Non sono sorpreso dal Napoli. Gli faccio i complimenti, sta seguendo un processo di crescita molto interessante. E’ ed è sempre stato un avversario molto pericoloso, da noi rispettato. Non sono i punti in più o in meno che determinano il valore dell’avversario: il Napoli è tornato competitivo ed è quello che conta. Cavani? E’ del Napoli, non sarebbe corretto dire se mi piacerebbe averlo come compagno. E’ un ottimo calciatore che, esperienza dopo esperienza, sta crescendo ed è sempre più determinante per la sua squadra. Lavezzi? Può diventare campione. E’ un ottimo ragazzo e un ottimo attaccante. Un calciatore già importante. Inter-Napoli? Mi aspetto una partita bella e difficile. Sarà una sfida intensa”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.