Cerca
Close this search box.

Zanetti a Icardi: “Comportamento inaccettabile, valuteremo se togliergli la fascia da capitano!”

"Questa è l'Inter e i nostri calciatori devono sapersi comportare"

Javier Zanetti durissimo con Icardi. L’ex capitano nerazzurro, ora vicepresidente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, prima della gara col Cagliari e dopo la bufera che ha coinvolto i tifosi e la punta argentina. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Per noi i tifosi sono la cosa più importante, ci saranno sicuramente dei provvedimenti. Togliere la fascia da capitano ad Icardi? Dopo la partita parleremo e vedremo cosa fare. Nessuno si aspettava ciò che è successo. Questa è l’Inter e ogni singolo calciatore deve saperti comportare”. A San Siro erano apparsi striscioni dalla Curva indirizzati proprio a Mauro Icardi, con appellativi poco cordiali: “Non sei uomo” e ancora “Infame mercenario”.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.