Zanetti a DAZN: “Il Napoli ci ha messo alle corde, squadra di altissimo livello”

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli per 2-0 ai microfoni di DAZN:

“Più merito del Napoli che demerito nostro, abbiamo incontrato una squadra di altissimo livello, una squadra che ha un motivo se è in testa alla classifica. Della mia squadra mi è piaciuto lo spirito, la voglia di lottare insieme, abbiamo allenato il sacrificio, ci portiamo a casa una gara dignitosa e pensiamo alla prossima partita. Due punte poco supportate dalla squadra? Abbiamo avuto due, tre situazioni importanti che non abbiamo sfruttato e in partite del genere bisogna essere cinici, nel secondo tempo siamo stati più imprecisi, poi abbiamo fatto meglio nel finale ma non abbiamo creato tanto, il Napoli ci ha messo alle corde e non abbiamo avuto le energie per reagire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.