Cerca
Close this search box.

Zanarini (GdS): “Domenica assenti Garics e Cherubin”

Nicola Zanarini inviato de La Gazzetta dello Sport a Bologna ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Clima freddo qui a Bologna e la squadra si è già allenata oggi  a porte chiuse al Dall’Ara. Cherubin doveva parlare in conferenza stampa ma anche lui influenzato non ci sarà e Pioli perde un altro pezzo. Al suo posto Marco Motta divenuto inamovibile sulla fascia destra scavalcando Garics tra i titolari. Morleo rileverà Cherubin. Motta è discontinuo alterna buone gare a cattive gare. Garics purtroppo ha problemi muscolari ecco perché ha perso la titolarità. Si profila una difesa schierata a 4 con Khrin e Guarente perchè Perez non ce la fa, idem Russo mancherà anch’egli. Gabbiadini con Taider saranno in attacco con Gilardino unica punta. Acquafresca al Napoli? Robert è una pedina di scambio per Sorrentino del Chievo e un attaccante di riserva, che potrebbe anche essere Vargas. Si parla anche di Cagliari, a mio avviso destinazione più gradita anche per via di sua moglie cagliaritana. Lunedì ci sarà una ricapitalizzazione della società felsinea di 5 milioni di euro.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.