Zampini: “Anni fa si diceva che la Juve favorisse l’Udinese pagando tanto Isla e Asamoah, oggi si dice il contrario…”

L'opinionista di Tiki-Taka è intervenuto a Radio Marte

Massimo Zampini, opinionista di Tiki-Taka, ha parlato a Radio Marte: “La Juve ha comprato tanti giocatori nel corso degli anni, pagandoli tanto, come per esempio Isla e Asamoah. Per entrambi ha dovuto sborsare 36 milioni di euro e i bianconeri venivano accusati di fare dei favori all’Udinese, mentre oggi dicono che è il contrario. C’è il discorso plusvalenze dove per esempio la Juve può acquistare Romero a 25 milioni, che ha 20 partite in Serie A e obiettivamente è difficile trovare qualcuno che lo paghi così tanto, mentre il Genoa ha preso Sturaro per 18. Magari entrambe volevano questi giocatori e hanno aggiunto 10 milioni per aggiustare i bilanci. Penso che se la Juve andasse a +10, si troverebbe ad affrontare un finale di campionato che prevede partite con Inter, Roma, Milan, Atalanta e qualora perdesse altri 3-4 punti, ci troveremmo nella stessa situazione dell’anno scorso“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.